Appuntamenti 2002

SERATA MUSICALE

29 Giugno 2002  ore 21
Oratorio di San Salvatore, Casorezzo

Il Corpo Musicale San Giorgio, Casorezzo, ha invitato il Corpo Musicale “Garibaldi” di Abbiategrasso che ha proposto brani del suo repertorio concertistico. Una  piacevole serata in compagnia di buona musica ed allegri amici all’ombra della nostra bellissima chiesetta di San Salvatore in occasione della riapertura del viale in seguito ai lavori appena terminati. Dopo la sfilata per le vie di Casorezzo le due bande si sono ritrovate sul sagrato della chiesa dove un numeroso pubblico era già sistemato in attesa del duplice concerto. Agli ospiti l'onore di condurre la prima parte della serata. Nell'intervallo uno scambio di doni tra i rappresentanti dei due corpi musicali.

Corpo Musicale “Garibaldi” di Abbiategrasso

Corpo Musicale San Giorgio, Casorezzo

Seconda parte con il Corpo Musicale san Giorgio di Casorezzo diretto dal maestro Ivano Dell'Acqua.