Il Viaggio in Ungheria

Quest’anno il nostro Corpo Musicale si prepara a suonare per un viaggio in Ungheria.

Partiremo Venerdì 28 Aprile, in serata, viaggeremo in pullman per arrivare alle 11 circa di Sabato 29 Aprile. Un pranzo in compagnia per poi raggiungere l’Hotel nel pomeriggio per la sistemazione nelle camere. Per concludere la giornata visita guidata della città di Budapest, in particolare Piazza degli Eroi e Castello Vajdahunyad e cena c/o una cantina tipica ungherese con musica e degustazione vini.

Domenica 30 Aprile ci aspetta il primo concerto. Partiremo alla mattina per l’ISOLA MARGHERITA, giro in battello sul Danubio, nel pomeriggio il primo concerto insieme alla banda ungherese nella città di Dorog.

Lunedì 1 Maggio, raggiungeremo ilc entro storico di Budapest per esibirci in un concerto all’aperto presso il Bastioni dei Pescatori. Alla conclusione una veloce visita alla Chiesa di Mattia e del Bastione dei Pescatori. Alle ore 14:30 rientro in Italia.

Riportiamo le due locandine dei due concerti.

Casorezzo-Budapest

Casorezzo-Dorog